domenica 5 luglio 2009

Errori da evitare nella scelta di un Affiliazione

Riporto di seguito 4 errori da evitare come la peste nella scelta di un programma di affiliazione.
Quando si decide di aderire a un programma di affiliazione per fare soldi extra, o per avere un lavoro a tempo pieno, spesso lo si fà illudendosi e non avendo nessuna idea di come il programma di affiliazione funzioni realmente.

Di seguito riporto la top 4 errori che la gente commette quando si tratta di scegliere un programma di affiliazione,di conseguenza cerca di evitare questi errori a tutti i costi.

Fatto ciò, si sarà in grado di essere più efficienti nel guadagnare online e si sarà in grado di guadagnare più soldi, per cui sicuramente vale la pena leggere questi,chiamiamoli consigli, e prenderne atto.
Iniziamo..


1) Non competono con altre aziende ma supportano i propri affiliati.

Molti programmi di affiliazione,pur di monopolizzare il proprio campo,investono tantissimi soldi (per esempio in pubblicità con Adwords ) mettendo fuori gioco i propri affiliati,che non avendo le stesse capacità economiche,che invece possiede di sicuro un'azienda,vengono "buttati" fuori dal "gioco".

Quindi,una delle migliori cose da fare è quella di scegliere un programma di affiliazione la cui politica non è quella di competere con i propri affiliati ma aiutarli e lasciare loro campo libero e proporre anche una più vasta rete di affiliazioni!

2) Compenso irrisorio

Un altro frequente errore,che le persone commettono,è quello di scegliere programmi di affiliazione che offrono compensi irrisori per il duro lavoro svolto dagli affiliati.

Troppe sono queste affiliazioni ed è bene evitarle perché porteranno comunque spiccioli rispetto al tempo ed all'impegno di un affiliato.


3) Statistiche non aggiornate.

Un ottimo programma di affiliazione,deve mettere a disposizione dell'affiliato,un pannello di controllo in cui vengano registrate tutte le statistiche in tempo reale e non di ore o giorni addietro!

Questo è molto importante ed è un aspetto da non sottovalutare.Perché?
Perché solo avendo delle statistiche in tempo reale siamo in grado di fare delle previsioni e di vedere come stà procedendo il nostro lavoro di affiliati!

Quindi,aderisci a quei programmi di affiliazione che ti forniscono le statistiche in tempo reale


4) Supporto insoddisfacente

Capita spesso,di dover aspettare giorni interi per ricevere una risposta dall'affiliante in merito ad un dubbio o ad una qualsivoglia importante questione.

La tempistica di un supporto è di fondamentale importanza per il buon proseguo della nostra attività.
Prediligi quindi,quei programmi di affiliazione che rispondono entro e non oltre 24 ore


Tieni sempre a mente questi 4 consigli e cerca di ric0rdarteli quando dovrai scegliere un programma di affiliazione.
Questo eviterà di farti perdere tempo e soldi inutilmente

Fonte in inglese isnare.com

Nessun commento:

Posta un commento